BERMUDA ACUSTIC TRIO

Sabato 2 luglio 2011 ore 21.30

BERMUDA ACUSTIC TRIO

Corte Interna del Castello Pallavicino di Varano de'Melegari

Ogni concerto non è mai uguale al precedente e anche questa è una delle caratteristiche che lo rende unico nel suo genere.

Il loro concerto è un evento acustico-musicale inedito, un mix di musica senza precedenti che passa dal soul al funky, al blues, al rock, al country, toccando classici della musica contemporanea come WISH YOU WERE HERE dei Pink Floyd o SULTANS OF SWING dei Dire Straits o la MARCIA ALLA TURCA di Mozart….tutto ovviamente riarrangiato in chiave acustica e personalissima dai Nostri….

Spiegare a parole un concerto dei BERMUDA ACOUSTIC TRIO è veramente difficile, perché tutto quello che il pubblico ascolta, viene improvvisato sera per sera.

Gruppo formato da GIORGIO BUTTAZZO (chitarra e voce) GABRIELE MONTI (chitarra e voce) e KAMSIN GIORDANO URZINO (basso e voce) nel 96’ dopo lunghissime carriere separate a fianco di replica watches artisti di fama nazionale e internazionale.
Iniziano per gioco la loro avventura musicale, e già dalle loro prime performances appare evidente l’affiatamento naturale e la loro naturale capacità di riarrangiare in maniera personale, comunicativa e spesso provocatoria Replica Louis Vuitton .fashion mulberry alexa bags|mulberry uk|mulberry sale|christian louboutin shoes for sale
Qualunque brano musicale, sia esso di musica classica, leggera, folk, pop…. diviene immediatamente terreno di gioco nelle mani di questi tre abili musicisti, che trattano il loro repertorio come se fosse un grande luna park, come un grande parco giochi dove divertirsi con la musica, senza seriosità di sorta, ma con grande umiltà.

Swiss watches rolex daytona|replica watches|cheap fake rolex|rolex replica watches for sale

Articolo inserito il 16/06/2011