QUELLI DI NOVEGLIA presentano 'Tutti insieme a modo nostro'

Sabato 26 giugno - Castello Pallavicino di Varano de' Melegari

Programma Annuale

QUELLI DI NOVEGLIA presentano 'Tutti insieme a modo nostro'

Il gruppo teatrale amatoriale QUELLI DI NOVEGLIA nasce a Noveglia (comune di Bardi, PR) con la voglia di divertisi, divertendo, aiutando chi ne ha più bisogno, infatti tutti gli spettacoli realizzati dalla compagnia teatrale sono completamente a scopo benefico, a favore dell'associazione ANLAIDS.


"Tutti insieme a modo nostro" è il titolo della parodia musicale che prende di mira due capolavori, il primo cinematografico "Tutti insieme appassionatamente" interpretato dalla bravissima Julie Andrews e la seconda letteraria... una storia senza tempo... "Peter Pan".
Lo spettacolo è messo in scena dalla Compagnia teatrale amatoriale "Quelli di Noveglia" , regia di Gianluca Nevicati. La storia è ambientata in Austria durante la Seconda  Guerra Mondiale, una famiglia con cinque figli e una tata con doti magiche che li deve accudire. Un viaggio inaspettato porterà i personaggi a vivere delle avventure in un luogo che non esiste nella razionalità degli adulti...
Avete già capito di che luogo si tratta?

Lo spettacolo sarà rappresentato la sera del 26 giugno 2010 presso la Corte del Castello Pallavicino di Varano de' Melegari.
Il prezzo intero è di 10 euro. Il prezzo ridotto (bimbi fino a 10 anni) è di 8 euro.

best mulberry bags|mulberry uk|mulberry sale|christian louboutin uk uk shop

Per la prevendita dei biglietti e per ulteriori informazioni scarica la locandina Replica Louis Vuitton !

swiss watches rolex replica watches|replica watches|rolex daytona|buy quality replica watches online such as swiss replica watches for sale

Articolo inserito il 29/05/2010

Share |