Programma Settimana Azzurro Ceno

La settimana dedicata ai piĆ¹ piccoli

Una Fiaba Azzurro Ceno

Programma Settimana Azzurro Ceno

Come ogni anno, si rinnova l’appuntamento per giovani scrittori e per grandi autori che dedicano le loro opere ai bambini. La fiaba, fa parte ormai della tradizione varanese: i grandi la raccontano ai piccoli, i bambini ad altri bambini e, addirittura, i bambini la raccontano ai grandi.

Attraverso spettacoli, mostre, momenti culturali, teatrali, musicali, cinematografici, quest’anno, nei giorni successivi alla premiazione, si vivrà il tema della fiaba e della paura.

Tutti insieme, vi aspettiamo... con “il mostro peloso”, il cinema all’aperto in castello e tante storie paurose... alla SETTIMANA AZZURRO CENO dal 2 al 4 Giugno.

 

 

 

 

 

MARTEDI 2 GIUGNO

Apertura della Settimana Azzurro Ceno con una strepitosa festa!!!
Bambini, genitori, fratelli, sorelle, cugini, zii e maestre... partecipate numerosi!

PROGRAMMA

 

MARTEDI 1 GIUGNO

Parco Cordani

- ore 20.00: Cena e a seguire musica con MANUEL
- ore 21.00: Spettacolo “UN MOSTRO PELOSO”

MERCOLEDI 2 GIUGNO

Castello di Varano de’ Melegari

- ore 15.00: Consegna della Costituzione Italiana ai diciottenni di Varano da parte dell’Amministrazione Comunale.

- ore 15.30: Premiazione degli studenti della 3a media di Varano con la borsa di studio patrocinata dalla “Dallara Automobili” e dal Comune di Varano de’ Melegari.

- a seguire: Premiazione del 9° Concorso Letterario e presentazione del libro “UNA FIABA AZZURRO CENO” e intrattenimento musicale con “Emilio e i suoi ragazzi” 

Parco Cordani

- ore 21.00: “NO COVER DAY” - Gruppi rock giovanili con musica inedita ideato dal Maestro Arfaràt

GIOVEDI 3 GIUGNO

Parco Cordani

- ore 21.00: Cinema all’aperto “EDWARD MANI DI FORBICI” di Tim Burton, con Johnny Deep e Winona Ryder.
La trama: in un castello gotico in cima a una collina vive Edward, geniale creazione di uno scienziato che, morendo, lo ha lasciato in balia della solitudine e imperfetto: al posto delle mani ha infatti delle enormi e taglienti forbici. A far uscire Edward dall’oscurità è una signora dall’animo gentile (rappresentante di prodotti cosmetici casualmente in visita al castello), che lo ospita in casa sua con la famiglia e cerca di farlo entrare in società, da bravissimo “artista delle forbici” qual è. Ed è qui che iniziano le fantastiche e tormentate avventure di Edward, per il quale tutto è difficile proprio a causa delle sue particolarissime attitudini e imperfezioni... 

VENERDI 4 GIUGNO

Salone Parrocchiale

- ore 21.00: Saggio musicale della scuola elementare di Varano “L’ARCOBALENO DELLA MUSICA”

swiss watches rolex replica for sale|replica watches on sale|rolex submariner|best breitling replica on sale and replica watches online

best cheap mulberry bags|mulberry sale uk|mulberry bags|christian louboutin uk uk shop

 

Articolo inserito il 24/05/2010

Share |