Torneo di Beach Volley misto 4x4

€ 5 a persona (under 14)
€ 10 a persona adulti

Iscrizioni aperte dal 20 giugno al 24 luglio 2012
(alle iscrizioni dell'ultima settimana 18-24 luglio verrà applicata una maggiorazione di € 2 a persona)

Per info e per iscriversi:
info@prolocovarano.it; 0525/53487 ;
3398086579 e 3335943702 (entrambi dopo le ore 17)

Leggi il regolamento, compila il modulo di iscrizione squadra e il modulo personale di ammissione a socio (pena esclusione dal torneo), che trovi qui sotto, poi consegnali insieme alle quote (€10 adulti, €5 under 14) presso il Centro Estetico Dolce Vita di Varano de' Melegari , via Martiri della Libertà 22...

Attenzione: il modulo di ammissione a socio è necessario ai fini assicurativi e deve essere compilato e firmato da OGNI PARTECIPANTE!

entro il 24 luglio!!!

Alla squadra vincitrice nientepopodimeno che la targa di "Raccattapalle d'oro", con specialità parmigiane per i primi posti in classifica.

...E se "gli ultimi saranno i primi" noi premiamo i penultimi con buoni pasto e consumazioni gratuite al Beach Party!

Inoltre verranno distribuiti omaggi e magliette per tutti i partecipanti!

In più... chi non è riuscito ad organizzare una squadra, ma vuole partecipare ugualmente, all'atto dell'iscrizione dovrà specificare di essere "senza una squadra". Verrà creata una squadra tra tutti quelli che non sono riusciti ad averne una.

Con la collaborazione di Anonima Varanese, Pro Loco di Varano de' Melegari, Varanese Volley e Usd Varanese. Il torneo è finanziato da Us Acli comitato di Parma nell'ambito del progetto "Accorciamo le distanze". Per maggiori informazioni sul progetto visita il sito di Us Acli:

E' l'ultima settimana valida per le iscrizioni...AFFRETTATEVI!

Programma:
Sabato 28 Luglio